top of page
Photo Booth_logo.png

Un servizio fotografico per il tuo matrimonio può diventare ancora più coinvolgente
e divertente per gli sposi e per gli ospiti.
Puoi infatti scegliere di integrare il tuo servizio fotografico con uno strumento divertente, semplice da utilizzare da ogni persona e in grado di imprimere in pochi secondi, direttamente su carta o online, un ricordo della festa del tuo matrimonio.

Vuoi sapere come?
Semplice: Photo Booth ti permette di avere una stampa immediata delle tue foto già durante la cerimonia.
Fino a duecento foto di dimensioni 13x18 per condividere con gli invitati un momento importante come quello del matrimonio, con la possibilità di condividere le foto anche sui social media in pochi semplici passaggi tramite la gallery dedicata al tuo matrimonio, per avere il massimo della qualità, della semplicità e della privacy.

Semplicissimo da utilizzare, con Photo Booth puoi creare ricordi divertenti in pochi secondi e dare un tocco personale al tuo matrimonio.
Selfie, foto di gruppo, foto con sposi e ospiti: gli unici limiti sono la fantasia e il divertimento.
Aggiungi ai tuoi ricordi anche foto scattate direttamente da te o dagli invitati, magari aggiungendo accessori divertenti, dando la possibilità a chi partecipa al tuo matrimonio di condividere con te e con gli altri ospiti un ricordo, una dedica, un messaggio creativo e originale o semplicemente una foto dal sapore ancora più genuino e unico.

Crea ricordi indimenticabili integrando Photo Booth al tuo servizio fotografico matrimoniale e scatta foto uniche e divertenti con i tuoi familiari o con i tuoi amici per avere un ricordo indelebile e ancora più personale del tuo matrimonio.

Vuoi altre informazioni su Photo Booth? Contattaci senza impegno!

bottom of page